N.B. Prima di procedere con l'invio dei file si consiglia di leggere di seguito i piccoli accorgimenti grafici riportati:
Dimensione file
Rapporto 1:1 (es. ordine di stampa zapì 33x33cm = dimensione file 33x33cm 100dpi min.)
Se si desidera la stampa sulla costa/bordo stampa (solo per la soluzione zapì "singola" e non per quella "composita" che sarà bianca comunque) aggiungere 5cm per ogni lato ed accertarsi che gli elementi fondamentali (volti, testi, etc.) rientrino nella dimensione della stampa zapì scelta (senza l'abbondanza per la costa/bordo stampa).
Peso file/cartella
max 5Mb (per invio tramite up-load);
illimitati (per invio tramite e-mail).
Formati file accettati
.jpg - .png e cartelle compresse .zip (per invio tramite up-load);
.jpg - .png - .pdf - .tiff - .psd - cartelle non compresse - cartelle compresse .zip (per invio tramite e-mail).
Zapì art non si assume nessuna responsabilità relativa ai colori e qualità di stampa dovuta al mancato rispetto delle regole grafiche appena indicate.
In ogni modo, i nostri grafici, cercheranno di minimizzare quanto possibile eventuali difetti grafici e pertanto di ottimizzare i/il file per la stampa al fine di un buon risultato finale (es. in caso di assenza di abbondanza la costa/bordo stampa sarà bianca e non stampata; in caso di "sgranatura" verranno applicati degli effetti per ridurre l'aspetto poco gradevole; etc.) .
Sarete contattati solo nel caso di anomalie o gravi problematiche tecniche che i nostri grafici non potranno risolvere.
Organizzazione File e Cartelle per invio
Se hai acquistato un solo prodotto e devi inviarci un solo file da stampare procedi allegando il file singolarmente (vedi esempio cliccando qui>>).
Se invece hai acquistato più prodotti e devi inviarci più file da stampare procedi utilizzando uno dei seguenti metodi:
1. Allegare singolarmente i file rinominandoli con il formato/soluzione scelta per ognuno (es. zapì 33x33cm.jpg, composito 66x33cm.jpg, e così via - vedi esempio cliccando qui>>);
2. Inserire tutti i file in un’unica cartella e suddividere in sotto cartelle le varie lavorazioni in relazione al formato/soluzione scelto (vedi esempio cliccando qui>>).
Per qualsiasi dubbio, problematica e/o richiesta informazione contatta i nsotri uffici VAI>>